ECOPRO e i suoi Partner

Engineering

Progettazione integrata

~

Innovazione

Consulenza professionale

Sostenibilità

Assistenza e gestione

n

Ricerca & Sviluppo

Osservatorio normativo

I PARTNER DI ECOPRO

RESTANZA S.C.A R.L. BENEFIT

ECOPRO è partner strategico di RESTANZA Società Consortile a Responsabilità Limitata Benefit: offriamo consulenza professionale negli ambiti dell’efficienza energetica e dello smart building per la ricostruzione post sisma 2016 nel Centro Italia (Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo).

Restanza, società consortile Benefit, si impegna per la risoluzione di controversie emergenti nell’ambito della ricostruzione post sisma 2016, promuovendo la ricostruzione delle comunità locali attarverso innovazione e sostenibilità. In base al proprio statuto e al codice etico, che ECOPRO si impegna a rispettare e promuovere, Restanza offre alla propria clientela servizi tecnici, amministrativi e di consulenza necessari a districarsi nelle incombenze burocratiche e amministrative.

I settori di collaborazione:

  • Consulenza tecnica e amministrativa. I nostri tecnici forniscono la consulenza necessaria a analizzare le controversie che possono emergere tra committenti, ditta esecutrice dei lavori e la Pubblica Amministrazione
  • Impianti alimentati da fonri rinnovabili. Nella ricostruzione post sisma 2016, ECOPRO si occupa di integrare soluzioni energeticamente efficienti, come previsto dal programma di agevolazioni “SismaBonus”
  • Transizione digitale. Il dipartimento Innovation di ECOPRO si occupa di fornire soluzioni integrate per la realizzazione di smart homes e edifici “intelligenti”, dotati di sensoristica e sistemi IoT.

I NOSTRI PARTNER